La mission aziendale

La nostra mission è data dallo svolgimento di molteplici funzioni di rappresentanza e di servizio attraverso tutti i canali di comunicazione e di concertazione.
L'attività dell'Ente è basata sul principio di collaborazione tra le parti sociali, di cui è diretta emanazione, e le varie istituzioni.

L’Ente Bilaterale del Commercio e Terziario si impegna a lavorare sul territorio a stretto contatto con gli stakeholders, al fine di rispondere maggiormente alle esigenze degli associati offrendo un servizio di eccellenza nell’ottica di miglioramento continuo.

I principali valori promossi e obiettivi perseguiti all’interno e all’esterno dell’Ente sono:

  • Promozione della cultura della formazione condivisa. Il momento della formazione viene inteso non come evento occasionale, ma come opportunità di continua crescita professionale e di accrescimento di competenze. Gli accordi firmati dalle Organizzazioni Sindacali e dalle Associazioni di categoria danno mandato all'Ente per la definizione di progetti di formazione continua e permanente
  • Innovazione e qualità del servizio. Strumento propedeutico allo studio di servizi innovativi e del miglioramento continuo della qualità delle prestazioni è l’Osservatorio del mercato del lavoro. Il confronto con le parti sociali e un dialogo aperto con tutti gli stakeholder sono fondamentali per il nostro Ente.
  • Promozione dell’occupazione nel settore commercio e terziario.
  • Trasparenza: chiarezza delle scelte e dei comportamenti assunti
  • Collaborazione ed integrazione interna ed esterna
  • Adesione all’immagine positiva dell’istituzione e senso di appartenenza all’azienda

Contatti

Enti Bilaterali Regionali

Regione Borgnalle, 12
11100 Aosta

Tel. 0165 231682
E-mail: info@entibilaterali.vda.it

Top