PROGETTI FSE 2017

Di seguito, i progetti a finanziamento FSE (Fondo Sociale Europeo) che verranno progettati e presentati nell'autunno 2017, per le aziende iscritte agli Enti Bilaterali del Turismo, Commercio e Terziario.

I corsi fanno parte di progetti che l’EBform presenterà se verrà raggiunto un numero minimo di adesioni. Si ricorda che nel periodo di partecipazione ai corsi i lavoratori devono essere occupati (anche con occupazione temporanea/atipica) presso l’azienda. I corsi sono gratuiti ed essendo inseriti nell'ambito di progetti interaziendali finanziati dal Fondo Sociale Europeo verrà applicata la normativa prevista dai Regolamenti comunitari in materia di aiuti “de minimis”.

La quota di aiuto “de minimis”, calcolata per ciascuna impresa partecipante non verrà modificata anche nel caso in cui i partecipanti dovessero ritirarsi dal corso.

Per partecipare occorre iscriversi entro e non oltre il 19 luglio 2017 compilando i due moduli presenti all'interno di ogni progetto che possono essere: 
- compilati, firmati digitalmente ed inoltrati via e-mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   oppure
- compilati, firmati in originale e consegnati unitamente alla copia di un documento di identità presso gli uffici dell'EBform in Reg. Borgnalle, 12 ad Aosta dal lunedì al venerdì tra le ore 8.30 e le ore 14.

 

Contatti

Enti Bilaterali Regionali

Regione Borgnalle, 12
11100 Aosta

Tel. 0165 231682
E-mail: info@entibilaterali.vda.it

Top

Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti. Continuando ad usare questo sito, acconsenti all'utilizzo di questa tecnologia.
Consulta la nostra informativa estesa per maggiori informazioni e per istruzioni su come disattivare i cookies.